
Storia dell'azienda dal 1980.
La nostra attività nasce dall’idea e dal lavoro di Vincenzo Massagli, che all’inizio degli anni 80 da vita alla sua azienda di disossatura in Toscana.
Nei primi anni con la collaborazione dei figli viene allestito un laboratorio con i primi macchinari, a Sant’Alessio dove risiede tutt’ora l’azienda ed inizia l’attività di disosso e confezionamento. La lavorazione fatta ad opera d’arte, la serietà del servizio permettono all’azienda familiare di svilupparsi e con il migliorare delle tecnologie e dei macchinari si riesce ad aumentare la produzione.
Nel 2010 arrivano in azienda i nipoti e viene deciso in seguito un ampliamento dello stabilimento, con l’acquisto di innovativi macchinari che consentono di fare nuove tipologie di lavorazioni e di migliorare e velocizzare le vecchie classiche.
Oggi riusciamo a garantire una lavorazione impeccabile su tutti i fronti; tempi di consegna, disossatura e confezionamento. Grazie all’implemento di nuovi macchinari di ultima generazione, i prosciutti crudi stagionati presi da noi in carico vengono disossati all’addobbo, pressati o tranciati a discrezione del cliente per essere poi confezionati rispettando sempre le ultime norme CE.